media

Peso ideale per i furbetti o reale per il cliente?

Cari amici, oggi vi parlo di una puntata di Striscia La Notizia in merito il basso peso dell’oro manifestato da alcuni compro-oro, ha riacceso le luci sui tanti furbetti di settore.

Un argomento ricorrente particolarmente sentito, che merita la visione da parte di tutti di questo video sui compro oro realizzato da Striscia la Notizia.

Tantissimi clienti, con mia grande soddisfazione, mi hanno infatti telefonato, scritto o fatto visita, per ringraziarmi di tutto ciò che vado dicendo da sempre. Chi mi segue, sa in effetti che denuncio continuamente l’astuto modo di alcuni presunti “professionisti” di fare affari. Ossia lo “strano modo” di valutare l’oro al grammo.

Non solo grazie a subdoli stratagemmi e quindi a volontà truffaldine precise, ma anche in virtù di apparecchiature difficilmente tarate.

In questo mondo c’è di tutto e di più.

Il consiglio di sempre rimane pertanto quello di intrattenere rapporti solo con veri e riconosciuti professionisti. Quei professionisti diventati tali sulla scorta della loro esperienza decennale e, in questo caso, anche della loro dotazione tecnica.

 

Per un serio professionista il peso è solo quello reale.

Per un serio professionista, l’unico vero peso ideale dell’oro è quello mostrato dalle sue bilance professionali, costantemente revisionate e certificate, o dei lingotti venduti.

Un peso che è anche metaforicamente e di conseguenza, il sinonimo del valore e della fiducia dei clienti maturata, con tanti anni di duro e serio impegno.

Vendere Gioielli o oggetti d’oro, come acquistare lingotti in Oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di garanzie e sicurezze.

Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato o una azienda.

Non esiste quindi il peso ideale, ma solo la scrupolosa valutazione e certificazione di un bene reale.

 

 Sono un operatore professionale iscritto all’albo Banca d’Italia 

Vendere Gioielli o oggetti d’oro, come acquistare Lingotti in Oro puro, sono tutte operazioni da svolgere esclusivamente in presenza di fiducia e garanzie. Sia nel caso il soggetto risulti essere un privato oppure sia un’azienda. 

Ricordo che oltre essere uno dei pochi operatori professionali italiani iscritti all’UIC Banca d’Italia n° 5009188, sono anche da 15 anni il punto di riferimento di centinaia di clienti che vogliono acquistare o vendere oro e argento puro.

Per ragioni di investimento, per fare un regalo di valore o per motivi riconducibili alla loro attività.

Chi è già mio cliente sa inoltre che, al di là delle garanzie e della tecnologia per valutare oro, il mio successo si basa anche sulla capacità di informare, trovare le condizioni migliori e suggerire i momenti propizi per acquistare o vendere oro e argento.

Nella mia attività tutto è chiaro e trasparente. In quest’area Scopri la Quotazione Oro in Tempo Reale

 

Contattami senza impegno per capire cosa posso fare per te.

Tutti i miei clienti sparsi per tutta l’Italia sanno quanto sia disponibile a fornire informazioni, suggerimenti e le migliori condizioni per vendere o acquistare oro e argento.

I privati mi cercano per iniziare a creare il patrimonio del loro futuro.

Le aziende ed i professionisti mi contattano invece per vendere l’oro o l’argento frutto dei loro scarti di produzione, per regali di rappresentanza o per premi di produzione.

 

tel. 08231546182

 

Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

CHIAMA

WHATSAPP

DOVE SIAMO